Le Stelle al Merito Sociale sono promosse dall’associazione Non-profit Cultura&Solidarietà, organizzazione senza fini di lucro che sostiene e divulga ogni espressione della cultura e della solidarietà.
L’appuntamento del 22 ottobre 2018 al Teatro dal Verme di Milano ha visto tra i premiati della decima edizione il Direttore Fernando Burgo, fondatore nel 1961 dell’Istituto Di Moda Burgo.

 

La Stella al Merito Sociale è stata istituita allo scopo di valorizzare e dare visibilità a quelle persone, imprese, istituzioni ed associazioni che quotidianamente offrono contribuiti sociali insostituibili sui territori e tra le persone.

Si tratta di un riconoscimento che viene conferito annualmente dalla Giuria di Cultura&Solidarietà, su segnalazione degli associati e di cittadini, a coloro che si distinguono , ciascuno con le competenze disponibili, per risultati importanti in ambito sociale, culturale e solidale.
La serata del 22 ottobre ha avuto inizio alle ore 20 ed è stata presentata dall’attrice Guenda Goria che alla presenza del Presidente dell’associazione Francesco Vivacqua e del Direttore Generale Nadia Mazzon, ha introdotto i premiati.
Insieme al Direttore Fernando Burgo, sono stati premiati altri personaggi provenienti da settori diversi: Mariagrazia Andriani, Federica Angeli, Franco Arminio, Mauro Balata, Beppe Baresi, Roberto Biscardini, Jo Champa,Evelina Christillin, Comune di Maratea, Marco dall’Olio, Rosa Clara de Bernardi Manduzio, Mohamed M. Abou El Enein, Mariella Enoc, Giulio Gallera, Zahi Hawass, Alma Manera, Angelo Marra, Giancarlo Mazzuca, Luisa Piscitelli, Teresa Scafuto, Bruno Serato, Giusy Versace

 

Contatti

Istituto di Moda Burgo

Piazza San Babila, 5 – 20122 Milano

Tel +39 02 783753

Email: info@imb.it

Sito web: MILANO www.imb.it

INTERNATIONAL www.fashionschool.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *