Dopo la vittoria dello scorso anno dell’allievo dell’Istituto Di Moda Burgo Federico Pilia, la scuola è orgogliosa di annunciare anche per questa edizione il trionfo di due studenti della scuola: Ilaria Boniforti e Giovanni Caruso , che hanno conquistato il premio con le tre creazioni da loro concepite.
Nel corso della giornata del 12 Settembre si è svolto un defilè durante il quale ogni stilista in concorso ha presentato una mini collezione di tre capi pensati per la primavera/estate 2019.
Gli abiti sono stati visionati e votati da una giuria composta da professionisti del settore come Suna Moya, presidente di giuria e fashion editor della rivista Al Sharkiah Magazine, l’attrice e produttrice Dawa Ma e e Ibrahima Diop, stilista della maison Chanel.
Il successo dei giovani studenti dell’Istituto di Moda Burgo è dovuto all’efficace metodo didattico, che offre lezioni a carattere individuale costituite per l’80% da lezioni pratiche e da laboratori. Il numero limitato di studenti per insegnante è la garanzia di un apprendimento ottimale. L’istituto infatti riceve centinaia di offerte di lavoro, collaborazioni e tirocini da tutto il mondo.
Per maggiori informazioni su IMB Milano visita www.imb.it
Contatti
Istituto di Moda Burgo
Piazza San Babila, 5 – 20122 Milano
Tel +39 02 783753
Email: info@imb.it
Sito web: MILANO www.imb.it
INTERNATIONAL www.fashionschool.com