Expo Brianza è l’artigianato tradizionale e la fiera che ogni anno si svolge a Bovisio Masciago e mette in mostra numerose aziende del territorio. 

Numerose sono anche le iniziative e tra quelle proposte nella 38esima edizione della manifestazione, che si tiene dal 29 settembre al 7 ottobre 2018, c’è anche il “Gran Galà della Sartoria”, una sfilata di alto livello per celebrare l’eccellenza dell’artigiano moda: ancora una volta la scuola è stata chiamata per mostrare il lavoro dei suoi studenti.

La sera di giovedì 4 ottobre la sfilata, organizzata dall’Unione Artigiani della Provincia di Milano e della Provincia di Monza e Brianza, ha visto in passerella anche l’Istituto di Moda Burgo, rappresentato dalle creazioni degli studenti Tamara Cartocci, Giulia Solaro, Eleonora Ricci e Leila Azhdarpoor.

Gli abiti offerti come parte del “Gran Galà della Sartoria” hanno avuto la giusta cornice per rappresentare ciò che l’efficace metodo di studio proposto dall’Istituto di Moda Burgo consente di creare giovani designer, sarti e modellisti.

 

Contatti

Istituto di Moda Burgo

Piazza San Babila, 5 – 20122 Milano

Tel +39 02 783753

Email: info@imb.it

Sito web: MILANO www.imb.it

INTERNATIONAL www.fashionschool.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *