Istituto di Moda Burgo – “Cocktail à la Page”

Istituto di Moda Burgo – “Cocktail à la Page”

Venerdì 10 Novembre si è tenuto l’attesissimo evento “Cocktail à la Page” dell’Istituto di Moda Burgo di Milano che in quest’occasione ha presentato le creazioni dei suoi studenti. 
La location, il prestigioso “Rosa Grand Milano – Starhotels” (www.starhotels.com/it), ha fatto da sfondo ad una serata all’insegna dell’eleganza e dell’alta sartoria milanese.

Un ringraziamento speciale va al Direttore Artistico che ha curato l’evento Biagio Belsito, per le acconciature ad Elena Opulina di Revolution Hair, per l’organizzazione della location Rose Grand Starhotel che ha ospitato l’Istituto di Moda Burgo ad Onofrio del Vescovo Food And Beverage Supervisor ed a Ilario Bonzani Director Food and beverage Manager. Numerosissimi gli invitati che hanno potuto ammirare le creazioni indossate dalle modelle che sfilavano durante il cocktail. E’ stato un evento unico per dar risalto al valore inestimabile dei suoi talentuosi studenti. I capi tutti rigorosamente realizzati a mano sembravano quasi disegnati sui corpi delle modelle, creazioni di alta moda, abiti da sera molto eleganti accompagnati da cappelli e accessori di gran classe.
Questo è l’Istituto di Moda Burgo: eleganza e alta moda, classe ed innovazione.

 I giovani designer che iniziano il percorso di studi all’Istituto di Moda Burgo apprendono in maniera semplice e veloce grazie ad un metodo didattico molto efficace. Istituto Burgo offre, infatti, lezioni a carattere individuale costituite per l’80% da lezioni pratiche e da laboratori.
Anche il numero limitato di studenti per insegnante, è la garanzia di un apprendimento ottimale. L’istituto infatti riceve centinaia di offerte di lavoro, collaborazioni e tirocini da tutto il mondo. Le grandi aziende di moda e i famosi brand nazionali ed internazionali ricercano competenti collaboratori proprio tra i neodiplomati di IMB Milano.
Per maggiori informazioni su IMB Milano visita www.imb.it/it/ 

 

Contatti

Istituto di Moda Burgo

Piazza San Babila, 5 – 20122 Milano

Tel +39 02 783753

Email: info@imb.it

Sito web: MILANO www.imb.it

INTERNATIONAL www.fashionschool.com