Dal 24 al 26 Marzo 2017 in Toscana si è svolto il “PISA FASHION DAYS 2017”, festival della moda che nasce per valorizzare il settore del fashion e per dare visibilità alle creazioni, alle idee e ai progetti dei giovani talenti. Durante il festival sono state organizzate numerose sfilate e ha avuto luogo il contest che prende il nome dall’evento stesso.

Quest’anno i partecipanti che hanno aderito al concorso di moda erano più numerosi rispetto al 2016, confermando il crescente interesse dei futuri creativi per questo evento.
Prestigiosissima la giuria, che ha premiato i migliori stilisti, designer e make up artist per le rispettive categorie. Il primo weekend di primavera ha aperto quindi in grande stile: fashion brands e fashion partners hanno animato la manifestazione supportata e organizzata da Satisfashion4Italy, il primo portale del Made in Italy e del Fashion Digital. Tra gli sponsor più conosciuti l’Istituto di Moda Burgo di Milano (la coordinatrice del progetto, Elena Pochuyeva, è un’ex allieva dell’Istituto), lo studio GM Studio di Padova, l’agenzia Costa Etruschi di Livorno, il progetto Italy Augmented e il Make up Studio Russo Angel di Volgograd.

Le due finaliste del settore moda, Olga Samar Kina e Vasilisa Vasilieva, hanno vinto la partecipazione al corso estivo di Fashion Design presso l’Istituto di Moda Burgo, che si svolgerà nel mese di Luglio.

Spesso tra i protagonisti di eventi del settore fashion troviamo l’Istituto di Moda Burgo, sempre più presente e attivo grazie alla fama ormai mondiale, che indiscutibilmente si è radicata nel settore.
Il successo dell’Istituto è dovuto all’efficace metodo didattico, che offre lezioni a carattere individuale costituite per l’80% da lezioni pratiche e da laboratori. Il numero limitato di studenti per insegnante è la garanzia di un apprendimento ottimale. L’istituto infatti riceve centinaia di offerte di lavoro, collaborazioni e tirocini da tutto il mondo. Le grandi aziende di moda e i famosi brand nazionali ed internazionali ricercano competenti collaboratori proprio tra i neodiplomati di IMB Milano.

Per visitare “Pisa Fashion Days” collegati a: www.pisafashiondays.com/it
Per maggiori informazioni su IMB Milano visita www.imb.it/it

Contatti

Istituto di Moda Burgo

Piazza San Babila, 5 – 20122 Milano

Tel +39 02 783753

Email: info@imb.it

Sito web: MILANO www.imb.it

INTERNATIONAL www.fashionschool.com

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *